FTSE Mib update - ven 13/01/17

Continuiamo a dare per buona la partenza del 2'T settimanale alle 9:25 di mercoledì 11/01. Asserisco ciò per il fatto che un T-2 a rialzo da 15 ore e 50 circa c'è stato (ne bastavano 12). Visto che però lo stesso è sceso non solo sotto i 19194 del suo inizio, ma anche sotto i 19120 del 1'T, diventa estremamente vincolato a ribasso e non può che assecondare un macd daily da troppo tempo in ipercomprato. Se l'intuizione fosse corretta (mia ipotesi primaria per ora) ci troveremmo di fronte a una discesa che potrebbe durare mediamente tra i 4 ed i 6 giorni.

Domani mattina, se i future rimarranno improntati a rialzo, avremo un T-4 a rialzo a lanciare il 2'T-2 (2 giorni) già vincolato a ribasso e che potrebbe trovare un top in area 19390-19430. Successivamente, il 2'T-4 da 4 ore in media sarebbe di discesa sotto il minimo odierno a 19092. Ma questa è più una intuizione che altro.

La lettura di questo momento borsistico si presta anche a finte (Lingue di Bayer) ed altre possibilità come quella che il primo T settimanale sia invece terminato sul minimo di ieri, 12/01. Cosa possiamo fare? Possiamo controllare il superamento o meno di determinati livelli di prezzo che ci permetteranno di stabilire quale degli scenari stiamo vivendo.

Ps. Momentum daily sui minimi segnala un possibile temporaneo rialzo.
CyclesFTSE MIB IndexhursthurstcyclesMIBmib40

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
يعمل أيضًا:

منشورات ذات صلة

إخلاء المسؤولية