Movimento fortemente rialzista dell' Euro sulla Sterlina, pare che abbia ancora forza di salire ancora di qualche PIP prima di un ritracciamento.
La mia analisi mi porta a pensare che i target di inizio settimana siano di circa 30pip a rialzo prima che le prese di profitto dei buyers fanno si che i prezzi ritraccino su livelli che ho individuato tra il 38,2 (appena sopra il primo supporto) e il 78,6 di fibonacci non appena sotto il secondo supporto, ma che a sua volta potrebbe anche portarsi a livelli ancora più bassi come a toccare la Kijun H4 o la SSB H4 circa al livello del POC del 13 Marzo. I volumi positivi sempre sopra la media sono in leggero calo, ciò mi fa pensare in una piccola perdita di forza da parte dei compratori, mentre lo stocastico lento 10 6 3 è in ipercomprato in tutti i time frame, le candele Heinkin Ashi sono in forte rialzo e l'ultima chiusura con spike superiore molto ampio. La EMA a 55 periodi svolge funzione di supporto dinamico. Il sentiment risulta essere del 70% Sell
A quel punto si attenderà un pattern di entrata LONG per un target ambizioso tra lo 0,91820 - 0,93290 (massimo del 11.08.2019)

لقطة
EURGBP

Trend Analysis

إخلاء المسؤولية