Allora, ho lasciato scorrere i giorni che è stato un inizio settimana frenetico e non ho avuto modo di progettare nulla. E' stato tutto un visto e preso.

Però adesso è il momento di tornare alla pianificazione. E questa non mi dispiace. L'euro cheché ne dicano tutto si sta comportando benino e perde terreno in settimana solo contro quelle monete che vanno meglio di lei.Inoltre, oggi l'euro/yen a 15 minuti è diventato Long e lo ha tenuto tutto il giorno senza tentennamenti.

Domani potrebbe essere il giorno della svolta.

Domani mattina alle 07:00 la Kijun Sen (linea bianca) si sposterà verso il basso indicando un possibile ribasso, ma l'ellisse rossa sotto indica l'area di supporto del Long a 1D e sta tenendo senza troppi problemi.

Infine la linea blu è l'apertura di oggi ed è un livello molto importante da tenere in considerazione.

Quindi io cercherò di comprare cercando una divergenza prezzo/kijun sen come capitato domenica col btc, ma tenete aperta la mente anche a uno short nel caso questo trend riprendesse forza. E nel caso, dovrebbe sfondare con forza la linea blu.

A me non piace vendere qua perché siamo sul fondo, e può rimbalzare in ogni momento. Però sarò pronto a farlo nel caso l'euro perdesse valore e al contempo lo yen salisse forte.
ملاحظة
Non lo perdete di vista le prossime settimane che poi mi vengono a dire che non le "azzecco". Lì sotto c'è una sinusoide grossa come una casa.
EURJPYTrend Analysis

إخلاء المسؤولية