EurUsd ha sempre una tendenza primaria rialzista e abbiamo su base mensile prese di profitto ridotte. Questo lascia pensare ad una continuazione della tendenza primaria oltre l'area di 1.13.
L'attuale struttura settimanale anticipa una fase di esaurimento, studiando il trend con le Onde di Elliott. Tale struttura dovrebbe completare la quinta onda nell'area di 1.13, poiché sia la prima onda, che la terza hanno sviluppato segmenti ad ampio range. So che 1.13 è un ottimo punto di riferimento per ottenere un trend con una prospettiva di lungo termine, ma le condizioni attuali non indicano una continuazione immediata.
Pertanto azzardo una configurazione possibile: Qualora il mercato dovesse completare la quinta onda come indicato, potrà svilupparsi una fase correttiva, prima dello sviluppo di lungo termine che prevedo oltre l'area 1.13.
Formulo tali scenari per valutare le condizioni e per delineare un disegno. Se tale disegno poi troverà conferma, attraverso una serie di indizi, questo fornirà un vantaggio strategico, altrimenti verrà scartato o corretto.
لا يُقصد بالمعلومات والمنشورات أن تكون، أو تشكل، أي نصيحة مالية أو استثمارية أو تجارية أو أنواع أخرى من النصائح أو التوصيات المقدمة أو المعتمدة من TradingView. اقرأ المزيد في شروط الاستخدام.