Ciao a tutti, dato che vedo in alcune idee usare Elliott in modo improprio inserisco questa mia analisi. Tanti si chiedono cosa farà l'Euro e dove finirà, non ho la sfera di cristallo, il movimento è ribassista ed è fuori discussione e quindi il prezzo rispetta tutti i livelli della teoria e questo mi fa capire dove finirà il prezzo. Al momento il prezzo è dentro all'ultimo impulso correttivo che finirà su una resistenza giornaliera a quota 1.155 (arrotondato) per poi risalire. Dato l' onda 3 è estesa l'onda 5 risulterà pari o poco più lounga di onda 1. Questa è un' idea e non è detto che ciò avvenga e vi cito una frase importante: IL MERCATO HA LA SUA LEGGE. Prima di imparare a guadagnare bisogna imparare a perdere il meno possibile.
Buon trade a tutti
ملاحظة
Buongiorno a tutti, ecco un'aggiornamento della coppia, onda 5 ha creato una subonda dando conferma a quello che avevo detto in precedenza anche se a distanza di un mese e mezzo.
Questo è Elliott, comunque torniamo all'analisi. la subonda è alla onda 2 e quindi onda correttiva, siamo all'inizio di B. finita questa correzione partirà di nuovo la salita. L'idea è quella che il prezzo si appoggi alla MA usandola come supporto e i Volumi danno la conferma che almomento i Compratori sono presenti ma non decisivi e quindi la probabilità che domani riscenda fino alla MA è alta.
Questa è un'analisi e non un segnale operativo, chi lo farà sarà solo sotto la sua responsabilità. Buon trade a tutti
لقطة
Elliott WaveFibonacciSupport and Resistance

يعمل أيضًا:

إخلاء المسؤولية