Ciao a tutti, ecco un aggiornamento sul Euro contro il Dollaro Statunitense.

Nella scorsa analisi notavamo il completamente di tutte queste sequenze e i loro relativi profitti, inoltre, notavamo anche la possibile zona correttiva rialzista rossa che il mercato potrebbe raggiungere ovvero quella rossa a destra.

Ora però notiamo che queste sequenze rialziste hanno attivato la sequenza primaria rossa dalla quale esse sono scaturite.

Ed, in aggiunta, notiamo che all'interno della zona target nella quale si trova il prezzo attualmente si sta formando una zona correttiva ribassista gialla che ci potrebbe accompagnare nella discesa al rintracciamento.

In questo caso mi aspetto 3 possibili scenari:

1.Il mercato decide di completare la primaria (che è sempre più attrattiva delle altre) e quindi continua il suo corso long fino alla zona target rossa (punto C rosso) e poi, a quel punto, inverte per rintracciare ed accumulare compratori.
2. Il mercato decidere di attivare la sequenza ribassista gialla fornendoci un'opportunità per entrare al ribasso e guadagnare anche nel movimento correttivo verso il rintracciamento per poi andare al rialzo.
3. Il mercato decide di scendere al rintracciamento, dopo un pò di lotta, senza tener conto della zona gialla per poi andare al rialzo.
Beyond Technical AnalysisFibonacciinstagramskrevolutionskrivoirask-systemskviruzstefankassingTrend Analysis

يعمل أيضًا:

منشورات ذات صلة

إخلاء المسؤولية