LATO INDCICE: Nuovo minimo in apertura che non mi sorprende affatto. Ci sta tranquillamente e non cambia minimamente l'analisi postata ieri. Negato un t-2 positivo almeno e quindi per me basta solo spostare la freccetta di 8 ore. Ovviamente da ora in poi mi aspetto che i minimi segnati oggi a 24900 circa tengano per almeno un t-2 per rendere possibile almeno una delle due ipotesi descritte ieri. Almeno il 90% di un t-2 deve rimanere positivo nel caso dell'ipotesi in neretto, e almeno il 90% di un t-1 nel caso dell'azzurra. Osserviamo i prezzi con calma. Nel caso le condizioni suddette non vengano rispettate dovrò considerare una lettura diversa. Attendiamo.
LATO INVERSO: Se guardo al trimestrale precedente , mi aspetterei un t-1 inverso di 50 ore circa , che troverebbe in questo caso il suo minimo (max relativo indice) nella chiusura di domani/apertura di mercoledì. Per chiuderlo ci vorrà un ciclo da 4 ore negativo. Nel caso poi avessimo rotture di vincoli lato indice , avremo la conferma definitiva di nuovo t-1 inv da mercoledì in poi.
Osserviamo e teniamo a mente le condizioni per eventuali operazioni a ribasso nel caso indice confermi la centratura.
لا يُقصد بالمعلومات والمنشورات أن تكون، أو تشكل، أي نصيحة مالية أو استثمارية أو تجارية أو أنواع أخرى من النصائح أو التوصيات المقدمة أو المعتمدة من TradingView. اقرأ المزيد في شروط الاستخدام.