Ciao a tutti, ecco la mia analisi della Sterlina Inglese contro il Dollaro Statunitense.

Analizzando dapprima il grafico settimanale (W) notiamo che il prezzo si trova molto in basso nel grafico, questo ci sta ad indicare una possibile chance a rialzo.

Scendendo poi al grafico a 30 minuti (M30) ci troviamo di fronte al seguente scenario:

Il prezzo dopo aver toccato al ribasso i 1.14000 circa ha iniziato a creare struttura rialzista rossa, che non è stata rispettata molto bene nella zona correttiva ma è andata comunque a buon fine.
Questo ci ha permesso di individuare la zona correttiva rialzista dell'intera sequenza rossa ovvero la zona correttiva rialzista arancione.
Dopo di che vediamo che il prezzo ha formato anche una sequenza correttiva ribassista gialla ed una zona correttiva ribassista verde che ci accompagnano nella discesa verso la zona correttiva rialzista.
Questa sequenza gialla è stata rispettata molto bene ma probabilmente non arriverà a target perché inizierà ad invertire il trend prima di arrivarci a causa della zona correttiva rialzista arancione.

Io personalmente mi aspetto ancora un leggero ribasso per poi, dopo aver superato l'inizio della zona correttiva rialzista arancione, salire.
Beyond Technical AnalysisFibonacciinstagramskrevolutionskrivoirask-systemskviruzstefankassingTrend Analysis

يعمل أيضًا:

إخلاء المسؤولية