L's&p500 si porta nuovamente sopra la resistenza statica e sopratutto psicologica dei 2800 punti indice usa.
A pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca,questo era il motto del cavalier Andreotti, cosa centra con l's&p500? analizziamo la situazione subito e riflettiamo assieme.
Con l'avvio del 2019, abbiamo registrato un ciclo annuale in ribasso, ed allo stesso tempo un ciclo di mercato trimestrale in rialzo. Durante questi mesi di inizio 2019 i cicli giornalieri sono risultati praticamente tutti a rialzo ed è cosa asincrona per il mercato, sopratutto a marzo dove spesso le differenze di orario creano lateralità e falsi segnali. Forse per questo anno 2019 la regola ciclica non vale? E no! Accennavo prima al famoso aforisma di Andreotti perchè a breve, ma non brevissimo, il parco buoi sarà bello ricco di bestiame e come accade ad ogni mattanza di mercato, i macellai di wallstreet saranno pronti a macinare. Ma intanto accontentiamo di questo rialzo almeno sino a scadenza tecnica e poi decideremo cosa e come muoverci.
Le resistenze principali per l's&p500 sono 2820 / 2845 / 2875 punti indice usa. I supporti principali per l's&p500 sono 2775 / 2735 / 26805 punti indice usa.
لا يُقصد بالمعلومات والمنشورات أن تكون، أو تشكل، أي نصيحة مالية أو استثمارية أو تجارية أو أنواع أخرى من النصائح أو التوصيات المقدمة أو المعتمدة من TradingView. اقرأ المزيد في شروط الاستخدام.