Interessante violazione al rialzo del canale ribassista a 60 minuti che ha guidato il downtrend di SARAS per tutto il mese di dicembre, facendogli toccare il minimo a 1,4.
L'impostazione a 60 minuti è bullish e secondo me merita attenzione. Vedremo in seguito l'impatto sui timeframe superiori.
Il DMI- mi mostra che i venditori hanno dato il massimo di spinta senza conseguire nuovi minimi di momentum. Segnale per me di esaurimento momentaneo della spinta stessa.
Per la prima volta da diverse settimane i prezzi riescono a rimanere al di spora dei livelli di breakout. Manterrei una view ottimista fino a quando i prezzi si manterranno fuori dal canale. Se il movimento prosegue il target più probabile è sulle resistenze a 1.48
Stop loss 1.41
Queste sono riflessioni personali che non costituiscono in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. L'analisi cui sopra non costituisce consulenza personalizzata, e chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. E' possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all'andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati.
LE ANALISI VIDEO SONO SUL CANALE YOUTUBE
Giuseppe Messina
Consulente Finanziario Indipendente - Iscritto all'albo OCF -
Analista tecnico - Socio SIAT
giuseppemessinaCFA.it youtube.com/user/eziomessina
يعمل أيضًا:
إخلاء المسؤولية
لا يُقصد بالمعلومات والمنشورات أن تكون، أو تشكل، أي نصيحة مالية أو استثمارية أو تجارية أو أنواع أخرى من النصائح أو التوصيات المقدمة أو المعتمدة من TradingView. اقرأ المزيد في شروط الاستخدام.