Il prezzo delle azioni Tesla non riflette il rischio, dice la CFRA; il rating delle azioni è stato abbassato per la vendita L'analista Garrett Nelson al CFRA venerdì ha abbassato il suo rating su Tesla Inc. in azioni da vendere, dicendo che le azioni "sono andate oltre i fondamentali sottostanti e non riflettono adeguatamente" i rischi. Ha mantenuto un obiettivo di prezzo a 12 mesi di 1.100 dollari sulle azioni. Tesla "sta entrando in un importante ciclo di spesa con la costruzione di Gigafactories 4 e 5, che ci aspettiamo agirà come un significativo freno al flusso di cassa libero nei prossimi trimestri", ha detto Nelson. Un recente taglio del prezzo del Modello Y è stato un segnale d'allarme, e c'è il potenziale per una riduzione del valore del titolo data la "crescita fulminea del titolo", ha detto. Si prevede che Tesla riporterà i risultati del secondo trimestre mercoledì, con gli analisti intervistati che si aspettano una perdita rettificata di 14 centesimi sulle vendite di 5,2 miliardi di dollari.
Invece venerdì scorso, gli analisti del Credit Suisse hanno alzato il loro obiettivo di prezzo delle azioni su Tesla a 1.400 dollari da 700 dollari, dicendo che le azioni sono "valutate alla perfezione". Le azioni Tesla hanno guadagnato il 259% quest'anno, mentre l'indice S&P 500 SPX, è in calo dello 0,4%.
لا يُقصد بالمعلومات والمنشورات أن تكون، أو تشكل، أي نصيحة مالية أو استثمارية أو تجارية أو أنواع أخرى من النصائح أو التوصيات المقدمة أو المعتمدة من TradingView. اقرأ المزيد في شروط الاستخدام.