Come pubblicato in altra analisi, il trend per ora non è smentito; come evidenziato, è fallito il target indicato, supporto saldo, non lontano dall'essere raggiunto, ma ancora inespugnato. E' evidente come la successiva fase di rialzo, rientri comunque nel canale ribassista. Tocca comunque attendere il 5 gennaio per verificare se la strada prenderà il bivio long o short. Laddove dovessimo avere conferma del ribasso, attendo 115.5 corrispondente al 61.8 Fibonacci, punto di svolta del cambiamento di un trend, entro fine mese. Da seguire la correlazione con EURUSD e XAUUSD. Link al grafico di fine anno:
تم فتح الصفقة
Nuovo aggiornamento: USD mostra tutta la sua forza prima di perire; a questo punto, prima di alzare bandiera bianca contro gli indiani, il generale Caster andrà verso i due muri posti a 71.8 ed 88.6 e se non cadrà neanche lì, vorrà dire che Trump sarà realmente il salvatore della patria, ma ne dubito e resto della mia idea che siamo alle porte per una nuova crisi del '29 per gli States it.tradingview.com/chart/b4pYCrgM/
تم فتح الصفقة
Finalmente ciò che aspettavamo, ora si scende solo.
لا يُقصد بالمعلومات والمنشورات أن تكون، أو تشكل، أي نصيحة مالية أو استثمارية أو تجارية أو أنواع أخرى من النصائح أو التوصيات المقدمة أو المعتمدة من TradingView. اقرأ المزيد في شروط الاستخدام.