Idee per l'analisi dell'oro e indicazioni in tempo reale il 7 ge
Il trading è un processo di tentativi ed errori! Quando gli errori continuano a verificarsi, i problemi principali che dobbiamo affrontare sono la riduzione dei fondi e la sofferenza psicologica! Un trader deve ridurre la probabilità di commettere errori, perché i tuoi profitti derivano dalle perdite di altre persone. In altre parole, quando qualcuno commette un errore, ci saranno profitti da realizzare sul mercato, ma non è possibile calcolare o prevedere quante persone commetteranno un errore nel passaggio successivo, o quanto sarà grave l'errore che commetteranno. e non puoi garantire che commetterai lo stesso errore ogni volta. Quindi, l'unica cosa che puoi fare nel trading è che quando commetti un errore, cerca di renderlo il più breve possibile. Non resta che aspettare che gli altri commettano errori,
Quando in precedenza è arrivata la notizia dei dazi di Trump, il dollaro USA è crollato, scendendo di quasi l'1%, e l'oro ha colto l'occasione per salire e avvicinarsi alla soglia dei 2650. Tuttavia, poiché al mattino è stato superato il livello 2639, è difficile che l'oro ritorni direttamente alla forza, pertanto è necessario chiudere le posizioni e dedicarsi alla vendita in questo momento il mio giudizio.
Successivamente, concentrati sulla linea di supporto formata dai minimi di 2610-2615. Allo stesso tempo, è importante notare che anche se c'è un buffer di prezzo nella fase finale delle negoziazioni, puoi comunque considerare di andare short vicino a 2640. Presta attenzione a. la situazione di supporto di 2610-2615 di seguito. Se ci sono segni di stabilità, puoi fare molti rovesci nel tempo.
Consiglio per l'operazione sull'oro: vendi intorno a 2640-2645 dopo il rimbalzo SL 2652 TP 2620
لا يُقصد بالمعلومات والمنشورات أن تكون، أو تشكل، أي نصيحة مالية أو استثمارية أو تجارية أو أنواع أخرى من النصائح أو التوصيات المقدمة أو المعتمدة من TradingView. اقرأ المزيد في شروط الاستخدام.