◉ Giorno a tutti traders, come sempre vi ricordo di visionare lo spazio firma per il mio gruppo analisi/confronto e operatività, per avere aggiornamenti repentini delle analisi e molto altro.
◉ Inoltre, se le analisi vi piacciono e vi sono d'aiuto, un Boost (razzetto) alle idee e un segui se ancora non lo fai, sarebbe un piccolo gesto per voi ma di grande aiuto per me per continuare la pubblicazione.
◉ Torniamo a noi ora, siamo sempre oltre l'ATH mai registrato in formazione di nuovi massimi macro, 2171.87 abbiamo il Lower Low m5 di trend, se vuole tornare in modo aggressivo al minimo lo farà da li, o dalla sua supply poco più su 2180.00 massimo, oltre lo scenario cambia, poichè torna in supply al massimo assoluto avuto, e da li bisogna poi osservare la reazione short, se ritesta i 2180 da su rompendo la supply H4 continua nuovi massimi, o potrebbe riprenderla per invertire, quindi seguiamo bene il primo movimento validi.
◉ La mia idea e che debba riprendere i 2150 dal massimo attuale e non oltre per riprovare il movimento long su ema daily in approccio proprio con quella zona, da li valuteremo la forza long che manifesterà, già sapete con un massimo decrescente dopo si shorta se invece parte un forte impulso long attenzione alla ricerca del massimo. Quindi per ora short a raggiungimento dei 2150 e poi si rivaluta il long per il massimo d'inversione, alla rottura dei 2150 torniamo sotto vecchio ATH ritornando a testare le rotture passate.