Verge, una cryptovaluta che si basa sull'anonimato, è un'altra di quelle che in questo periodo non sta facendo capire bene quale direzione del mercato voglia prendere.
Ovviamente l'analisi tecnica su questi strumenti è molto molto basilare e scarna, c'è poco storico quindi l'unica cosa che riesco ad evidenziare ora è proprio ora il prezzo si trova in un livello non facile da rompere.
Nonostante l'ottima notizia, della partnership annunciata con PornHub il mercato laterale di questi giorni non aiuta a far salire di prezzo.
Comunque se dovesse riuscire a rompere la resistenza (rossa) allora un primo target al quale puntare sarebbe sicuramente la trendline ribassista (che tra l'altro per essere confermata dovrebbe respingere i prezzi una terza volta.
Se invece il prezzo scendesse nuovamente credo che si potrebbe fermare al minimo di qualche giorno fa (linea rossa) o in uno scenario ancora peggiore al supporto ancora più in basso creato nel mese di marzo.
لا يُقصد بالمعلومات والمنشورات أن تكون، أو تشكل، أي نصيحة مالية أو استثمارية أو تجارية أو أنواع أخرى من النصائح أو التوصيات المقدمة أو المعتمدة من TradingView. اقرأ المزيد في شروط الاستخدام.