InvezzInvezz

I principali token AI da tenere d’occhio a gennaio 2025: Fetch.ai, iDEGEN e ChainBounty

Ai news , nexo

Mentre le criptovalute chiudono la settimana con una nota ribassista, l’attenzione si è spostata su segmenti specifici e l’intelligenza artificiale sembra pronta a dominare le tendenze delle criptovalute nelle prossime settimane e mesi.

Fetch.ai si è unita alle altcoin più in voga questa settimana dopo aver lanciato un fondo acceleratore per supportare le startup AI.

Nel frattempo, il progetto in fase di prevendita di iDEGEN testimonia questo cambiamento con la sua ICO che procede rapidamente.

iDEGEN ha riscontrato una massiccia risposta degli investitori, raccogliendo oltre 16 milioni di dollari dopo aver venduto più di 1,32 miliardi di monete.

Inoltre, ChainBouty ha attirato l’attenzione con i suoi notevoli trend al rialzo.

L’altcoin ha guadagnato oltre il 50% nel suo grafico settimanale, un notevole trend rialzista in mezzo a un pessimismo generale.

Scopriamo perché il trio potrebbe dominare le tendenze nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

Fetch.ai lancia un fondo da 10 milioni di dollari per le startup AI

La società di intelligenza artificiale basata sulla tecnologia blockchain Fetch.ai ha annunciato un programma annuale di accelerazione per supportare progetti in tecnologie emergenti come il calcolo quantistico e l’intelligenza artificiale.

Fetch.ai@Fetch_ai·Follow

Fetch.ai is launching the Startup Accelerator, part of its new Innovation Lab operating in San Francisco, London, and India. This program supports early-stage startups using advanced technologies like AI and quantum computing.

10:39 pm · 10 Jan 2025602ReplyCopy linkRead 14 replies

L’iniziativa sarà gestita tramite i Innovation Labs dell’azienda e supporterà le startup tramite tutoraggio, finanziamenti e la possibilità di espandersi a livello internazionale.

Il finanziamento di Fetch.ai sembra strategico, poiché avviene in un momento in cui il mercato sta assistendo a un afflusso di agenti AI.

FET raggiunge quota 1,34 dopo aver guadagnato il 2% nelle ultime 24 ore.

Mentre i mercati si interessano all’intelligenza artificiale delle criptovalute, i rialzi generalizzati potrebbero far salire l’alt a 3$ a gennaio prima di esplodere verso obiettivi più alti.

iDEGEN supera i 16 milioni di dollari

L’esperimento di intelligenza artificiale per Crypto Twitter è stato inarrestabile da quando è stato lanciato.

Il progetto ha ottenuto un notevole successo dopo l’annuncio della funzionalità V2, raccogliendo oltre 16 milioni di dollari e vendendo più di 1,32 miliardi di token.

iDEGEN è il pioniere della rivoluzione degli agenti AI e gli esperti ritengono che sarà il Bitcoin degli asset di intelligenza artificiale.

La massiccia prevendita sottolinea la fiducia degli investitori in iDEGEN e nelle sue future capacità.

I primi buyers hanno già guadagnato oltre il 75.000% di profitto e la dinamica del prezzo dell’asset suggerisce ulteriori rendimenti.

IDGN viene scambiato a 0,0828$ dopo aver guadagnato oltre l’1.100% negli ultimi sette giorni.

Inoltre, il prezzo dell’altcoin sarà del 10% superiore al prezzo di chiusura dell’asta di gennaio 2025.

ChainBounty sale del 50%

BOUNTY ha superato i 45 milioni di dollari di capitalizzazione di mercato dopo aver guadagnato il 43,98% nell’ultima settimana.

L’altcoin viene scambiato a 0,0920$ e il crescente volume di scambi nelle 24 ore suggerisce ulteriori guadagni.

I tori di BOUNTY probabilmente punteranno alla resistenza a 0,097$. Superare questa soglia potrebbe far salire ChainBounty aoltre 0,1$.

Tuttavia, un rafforzamento dell’andamento ribassista potrebbe far scendere la moneta AI al supporto di 0,075$.

Le attività di vendita a questo livello innescheranno crolli fino a 0,0587$ e catalizzeranno significativi cali.

Con BOUNTY come token nativo, ChainBounty funziona come una blockchain che sfrutta l’intelligenza artificiale per identificare e risolvere le debolezze di sicurezza nei progetti di criptovaluta.

Per maggiori informazioni su iDEGEN, visita il suo sito web ufficiale.


المزيد من الأخبار من Invezz

المزيد من الأخبار