CorradoRondelli

Il DAX prega in un recupero degli Americani

شراء
XETR:DAX   مؤشر داكس
Buongiorno a tutti,
l'indice DAX è graficamente peggiore di tutti in questo momento, nonostante sia sul weekly che sul daily abbia percorso un'area che vedeva una Kumo flat e quindi che notoriamente richiama i prezzi è sceso come una pera cotta senza indugi, questo potrebbe significare che quando incontrerà aree con Kumo rivolta vertiginosamente verso il basso la discesa sia ancora più marcata anche se è difficile immaginare di scendere ancor più velocemente di così.
Anche qui tecnicamente mi aspetto nel breve un recupero almeno verso la prima area di resistenza 11.200/11.000 dopo le forti vendite, servirà un forte aiuto degli Americani per salire, ma fino a che i prezzi resteranno sotto gli 11.800 punti non vedo inversioni, anzi come per l'indice Italiano mi aspetto nel lungo periodo nuovi minimi.
Attualmente comunque cercherei di acquistare per andare a prendere le resistenze.
La view cambierebbe qual'ora il DAX tornasse immediatamente sotto 10.550, a quel punto il ribasso potrebbe ripartire senza il rimbalzo che mi aspetto.
Le analisi hanno uno scopo puramente didattico e possono cambiare anche notevolmente con l’evolversi del mercato.
Buon trading a tutti

Puoi seguirmi su:

Canale telegram free dedicato a tutti gli strumenti: t.me/corradorondellitrader

Pagina Facebook: Corrado Rondelli Trader

Canale YouTube: www.youtube.com/@corradorondelli7429
إخلاء المسؤولية

لا يُقصد بالمعلومات والمنشورات أن تكون، أو تشكل، أي نصيحة مالية أو استثمارية أو تجارية أو أنواع أخرى من النصائح أو التوصيات المقدمة أو المعتمدة من TradingView. اقرأ المزيد في شروط الاستخدام.