La coppia EUR/USD sta attualmente mostrando un volatile trend al ribasso, con i prezzi che toccano più volte le aree di supporto e resistenza chiave, e non si è verificata alcuna significativa svolta direzionale. Dal trend generale, il prezzo è sceso dal massimo di 1,05230, rompendo diversi livelli di supporto chiave. Il prezzo attuale si aggira intorno a 1,03217, mostrando caratteristiche deboli. Dal punto di vista delle linee di tendenza, l'evidente soppressione della linea di tendenza al ribasso ha esercitato una pressione continua sui prezzi e il prezzo attuale non è riuscito a superare il punto di resistenza superiore di 1,03721.
Livello di resistenza: nel breve termine, 1,03721 è l'attuale importante livello di resistenza e il prezzo deve sfondare questa posizione per aprire ulteriormente lo spazio al rialzo. Se questo livello si mantiene, potrebbe salire verso l'area di 1,04200. Livello di supporto: il livello di supporto chiave sottostante è intorno a 1,02299, che è il precedente punto minimo e anche l'area in cui i tori potrebbero esprimere la loro forza. Se scende al di sotto di questo supporto, lo spazio al ribasso si aprirà ulteriormente, puntando probabilmente a 1,01500.
Test di pullback: il tasso di cambio attuale potrebbe rimbalzare e testare la linea 1.03721. Se non riesce a rompere questa resistenza, potrebbe essere bloccato e ricadere, continuando il trend al ribasso. Continua discesa: se il prezzo scende direttamente e scende sotto l'area di 1,03000, confermerà il predominio degli orsi, con l'obiettivo puntato a 1,02299 o anche più in basso. Suggerimenti per l'operazione: Se il prezzo tocca il livello di resistenza di 1,03721 e mostra evidenti segnali di pressione, puoi provare ordini short a breve termine, con l'obiettivo sotto 1,03000 e lo stop loss impostato sopra 1,04000. Se il prezzo scende di nuovo a 1,02299 e si stabilizza, puoi prendere in considerazione di piazzare ordini lunghi con l'obiettivo a 1,03200. Si consiglia di impostare lo stop loss al di sotto di 1,02000. L'attuale tendenza EUR/USD è ancora dominata da un movimento volatile al ribasso. Dobbiamo prestare attenzione alla svolta dei punti chiave per determinare la direzione successiva e mantenere una strategia operativa flessibile.
🔷Join my telegram channel for free
t.me/+tU_47UhRKa4yMmRh ✔️Real-time analysis of foreign exchange, gold, and Bitcoin
✔️Professional analysis layout
✔️Real-time trading guidance
يعمل أيضًا:
إخلاء المسؤولية
لا يُقصد بالمعلومات والمنشورات أن تكون، أو تشكل، أي نصيحة مالية أو استثمارية أو تجارية أو أنواع أخرى من النصائح أو التوصيات المقدمة أو المعتمدة من TradingView. اقرأ المزيد في شروط الاستخدام.