Dalle 16:15 del 20/11 è nato un nuovo T-3 giornaliero che potrebbe essersi chiuso ieri pomeriggio alle ore 15:45. Come avete potuto vedere la scansione dei singoli cicli daily non è affatto semplice in certi momenti, quindi è corretto spostare l'attenzione dal singolo a onde più ampie. In questo caso il T+1 bisettimanale è arrivato a contare 17 giorni (su 16 di media) al 20/11.
Siamo pertanto finalmente in procinto di vedere iniziare il 2'T+1 del T+2 iniziato sul minimo del 26/10?
Il superamento del punto di controllo a 18784 potrebbe iniziare a darci delle valide indicazioni. Perchè il ciclo che attendiamo parta abbiamo bisogno di almeno 3-4 giorni a rialzo, come detto in precedenza. Viceversa potremmo continuare a scendere fino a 20-21 giorni di T+1 bisettimanale attuale.
Per oggi mi aspetterei, in caso di superamento dei 18784, una prosecuzione verso l'alto dei corsi per effetto della spinta del 2'T-3 giornaliero. Ma l'aspettativa va confermata dai punti di controllo e swing e dalla non violazione a ribasso di determinati minimi.
Per i livelli di supporto, resistenza, controllo e swing vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium. Se desiderate abbiamo organizzato anche corsi dal vivo per rendervi indipendenti.
لا يُقصد بالمعلومات والمنشورات أن تكون، أو تشكل، أي نصيحة مالية أو استثمارية أو تجارية أو أنواع أخرى من النصائح أو التوصيات المقدمة أو المعتمدة من TradingView. اقرأ المزيد في شروط الاستخدام.