Mi ricollego ancora all’idea precedente (allegata) per quanto riguarda le considerazioni generali sul nostro indice che considero ancora attuali e in grado di rinnovare i massimi del 2020.

Osservando il lungo ciclo in corso iniziato a fine ottobre (161) vedo un ciclo trimestrale chiuso a fine gennaio (61) e successivamente 3 sotto cicli (18-21-18) ai quali a mio avviso ne mancherebbe ancora uno per chiudere il secondo tempo del ciclo più lungo.
Dal lato dei massimi la situazione è identica (27-26-23) e abbiamo un ciclo di soli 11 giorni dal max precedente e questo mi fa pensare ad un estensione dei tempi per la ricerca del nuovo massimo annuale che ha il suo target tra i 25500 e 25800, area che corrisponde anche all’estensione compresa tra 1.27 e 1.41 di Fibonacci.
Per la prossima settimana mi attendo quindi un allungo a caccia del rinnovo 2020 per quanto detto prima ma anche per quanto penso a proposito di S&P (allegato) che è sempre l’indice leading.

I livelli di controllo sono: ovviamente l’ultimo max, la violazione del quale conferma la visione e il minimo registrato la scorsa settimana (18)
futuresTechnical IndicatorsindiciMIBTrend AnalysisWave Analysis

منشورات ذات صلة

إخلاء المسؤولية