Come segnalato anche nell'analisi settimanale (che vi suggerisco di andare a leggere, se non l'avete già fatto), siamo nel primo T settimanale che dovrà essere rialzista per lanciare il nuovo T+2 mensile. Dal minimo a 18436 al massimo attuale dei 19529 abbiamo già fatto più di 1000 punti. In passato siamo arrivati tra i 1000 ed i 1250 punti.
Il 5'T-3 giornaliero è arrivato a 7 ore e 30 alle 16:30 di venerdì scorso. Monitoriamo in apertura i 19339 che se violati entro 3 ore potrebbero dirci molte cose. Tendenzialmente dovremmo proseguire la nostra salita verso area 19660 e solo in violazione dei 19530 avremmo un'annullamento dell'inverted hammer che farebbe presagire ribasso. Questa candela infatti va confermata o smentita oggi.
Il Golden Cross temporaneamente ritrovato sui time frame che vanno dal 15 minuti ai 30 sottolinea il fatto che il contro trend a rialzo sta spingendo.
Per tutti i dettagli su punti di controllo, swing, livelli di supporto e di resistenza vi rimando al nostro Gruppo Trader che è in promozione gratuita per tutta la settimana. Tutte le ipotesi di trade ed i suggerimenti dati hanno portato buoni frutti la scorsa settimana. Se interessati mandatemi un messaggio in privato e vi darò maggiori informazioni anche sui corsi dal vivo che abbiamo organizzato sui Cicli di Borsa.
لا يُقصد بالمعلومات والمنشورات أن تكون، أو تشكل، أي نصيحة مالية أو استثمارية أو تجارية أو أنواع أخرى من النصائح أو التوصيات المقدمة أو المعتمدة من TradingView. اقرأ المزيد في شروط الاستخدام.