Starbucks vede un rapido recupero in Cina, nessun segno di impatto del coronavirus sulle vendite negli Stati Uniti
Starbucks Corp. SBUX, -1.608% ha dichiarato alla fine di giovedì che stava già mostrando i primi segni di ripresa in Cina e che le vendite negli Stati Uniti sono ancora forti nonostante il coronavirus COVID-19. In un deposito con la Securities and Exchange Commission, la società ha affermato che, sebbene ci fossero alcuni ostacoli finanziari a breve termine, "le nostre prospettive ottimistiche a lungo termine per il potenziale di crescita di Starbucks sono intatte". Starbucks ha affermato che con la Cina "che mostra i primi segni di ripresa", sta vedendo che "lo slancio positivo che abbiamo dimostrato nel nostro commercio al dettaglio negli Stati Uniti negli ultimi trimestri è continuato" nel secondo trimestre. "Ad oggi, non ci sono segni percettibili di impatto di COVID-19 sulla nostra attività negli Stati Uniti, che rappresentavano circa il 65% dei ricavi totali consolidati nel primo trimestre del 2020", ha affermato Starbucks. Le azioni di Starbucks sono scivolate dello 0,1% dopo ore, a seguito di un calo del 4,4% per chiudere la sessione ordinaria a $ 76,19.
• Se apprezzate le mie idee e volete che continui a proporle un LIKE da parte vostra sarebbe il migliore ringraziamento per me. Grazie • Diventa mio follower per essere sempre aggiornato sulle news.
لا يُقصد بالمعلومات والمنشورات أن تكون، أو تشكل، أي نصيحة مالية أو استثمارية أو تجارية أو أنواع أخرى من النصائح أو التوصيات المقدمة أو المعتمدة من TradingView. اقرأ المزيد في شروط الاستخدام.