OANDA:USDCAD   دولار أمريكي / دولار كندي
Allora, lunedì mi aveva illuso che potesse partire in Bull velocemente, ma così non è stato e siamo tornati ai santi vecchi con un mercato in coma profondo.

Nel mio cervello il Long è ancora favorito per tre ragioni: il prezzo continua a sballottolare su questo livello discretamente basso e gli impulsi positivi (frecce verdi) sono belli potenti, mentre quelli negativi (frecce rosse) sono confusionari e molto deboli. Ho imparato che un cambio trend è spesso preceduto da un periodo orizzontale con forti impulsi da 1H o 4H nella nuova direzione in questo modo.

Infine, se dovesse scendere, lo farà veramente veramente forte e avremo tutto il tempo per entrare Short. Poi sono entrato sulla linea bassa arancione e quindi fino a quando non mi chiude lo SL a 0 sto bene.

Alcuni dicono che il punto d'ingresso non conta se si sa la direzione, io ho scoperto che per me è tutto ciò che conta.

Non posso però mettere Long perché è proprio orizzontale, al netto degli indizi sopra citati, fa ancora in tempo a scendere. Soprattutto se in America si continua ad ammazzare gente per strada un giorno sì e l'altro pure, come in un paese sud-americano qualsiasi.
إخلاء المسؤولية

لا يُقصد بالمعلومات والمنشورات أن تكون، أو تشكل، أي نصيحة مالية أو استثمارية أو تجارية أو أنواع أخرى من النصائح أو التوصيات المقدمة أو المعتمدة من TradingView. اقرأ المزيد في شروط الاستخدام.