Siamo arrivati perfettamente in correlazione di prezzo e tempo in gobba destra del semestrale B2.

L’11 ottobre avevamo analizzato la proiezione delle 4 onde di Hosoda e preso in considerazione l’onda E che cade perfettamente sulla resistenza psicologica a 115, abbiamo ancora qualche giorno di margine e pochi pips di distanza per raggiungere tale livello.

Per quanto riguarda il target potremmo azzardare una proiezione grossolana di ciò che potrebbe accadere se il nostro sell limit entrasse a 115, allego grafico fittizio.

لقطة

Supponiamo che il massimo relativo sia 115, tracciamo un Fibonacci dal minimo dell’ultimo vettore rialzista a 109.12 con top appunto a 115, vediamo come il 50% vada a cadere su quella che è stata la prima resistenza di tale vettore, e che potrebbe diventare prossimo supporto di chiusura ciclica semestrale.

Dunque il nostro target ipotetico sarebbe a 112.05 , poi dovremmo valutare anche la MML multiday (che attualmente si trova a 108.63) in quale punto andrebbe a trovarsi, perché se fosse in linea con il 78.6% (lo prediligo come target nei trade di medio periodo) allora potrei anche pensare di chiudere una posizione sul 50% e portarmi a spasso una seconda fino a tale livello.

Per adesso dobbiamo solo avere pazienza qualche giorno e vedere come si evolverà il grafico USDJPY,

Buona giornata a tutti, TheCyclicalTrading
Beyond Technical AnalysisciclocicloeconomicoEconomic CyclesFibonacci RetracementUSDJPYusdjpyanalysisusdjpyshortusdpjypredictionWave Analysis

يعمل أيضًا:

إخلاء المسؤولية